Sempre più persone hanno bisogno di occuparsi del loro benessere psicofisico e di avere gli strumenti adatti a creare una base di benessere personale che supporti ogni processo di vita, crescita e successo, per questo è nato il corso in Wellness Coach.

Il concetto di benessere così come definito dall’OMS è “uno stato di completo benessere fisico, mentale, emozionale e non l’assenza di patologia e sintomi”

Tutti i grandi leader sostengono l’importanza di avere un equilibrio e padronanza fisiologica, emozionale e mentale.

I grandi risultati sono possibili grazie ad un livello di volontà adeguata e più energia equivale a più volontà, carisma, magnetismo e motivazione.

I nostri risultati sono direttamente proporzionali al livello di benessere a cui ci troviamo, alla nostra biochimica, alla padronanza sui nostri processi mentali e alla qualità delle nostre abitudini quotidiane.

E’ risaputo che una vita sana è la garanzia per una vita migliore.

Il tuo percorso di Wellness Coaching ti fornirà gli strumenti per guidare te stesso e gli altri verso :

  • la realizzazione dei tuoi obiettivi di benessere attraverso una valutazione del tuo stato di benessere personale
  • individuare le aree principali su cui intervenire per raggiungere i tuoi obiettivi
  • sviluppare una padronanza sulla piramide del tuo benessere padroneggiando conoscenze e pratiche che gestiscono il tuo benessere e la tua salute
  • creare un piano d’azione che sei in grado di rispettare
  • utilizzare le strategie giuste per supportare te stesso ed i tuoi utenti in tutto il percorso di coaching fino al risultato desiderato

Scopri ora i corsi che il centro di formazione Arianna Bitti Scarl propone! Migliora le tue capacità